Ritratto aziendale

ROMO Wind è un fornitore di servizi tecnologici indipendente che definisce nuovi standard per ottimizzare la prestazione delle turbine eoliche.

ROMO Wind è un’azienda di tecnologia e servizi ed è il fornitore esclusivo della tecnologia brevettata iSpin. L’unico sistema iSpin Spinner Anemometer che si basa sulla tecnologia ultrasonica, misura e monitora le condizioni eoliche dove è davvero importante – direttamente allo spinner, di fronte al rotore.

iSpin è in grado di misurare i parametri che finora, sulla navicella, sono stati difficili o addirittura impossibili da misurare accuratamente, come curva di potenza, disallineamento dell’imbardata, intensità di turbolenza e inclinazione del flusso.

Offriamo ai nostri clienti le migliori soluzioni per misurare, monitorare e migliorare la prestazione della turbina eolica per un rapido ritorno degli investimenti.

Le nostre partnership si basano su trasparenza e allineamento della redditività. Vogliamo restare indipendenti e aperti per quanto riguarda il nostro lavoro, così non ci sono altri segreti oltre la riservatezza dei sui dati riferiti al cliente.

Miriamo a far diventare iSpin la tecnologia standard di misurazione per l’industria eolica.La rivoluzionaria tecnologia iSpin, sviluppata dalla Danish Technological University (DTU) è stata accuratamente testata dal 2004 ed è stata lanciata sul mercato nel 2013.

Il sistema iSpin è una tecnologia di misurazione eolica indipendente creata per installazioni permanenti. iSpin è in linea con lo standard internazionale IEC 61400-12-2 per la misurazione della prestazione energetica.

ROMO Wind AG è un’azienda svizzero-danese di tecnologia-come-servizio supportata da investitori di prestigio come ABB e Yellow & Blue (Vattenfall). L’azienda svizzera fondo b-to–v, un ufficio famigliare in svizzera e un investitore istituzionale completano la base degli azionisti insieme ai fondatori. La nostra centrale operativa è in Svizzera con uffici in Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Spagna e Regno Unito.